Il decreto legislativo n. 24/2023 – attuativo della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019 – prevede una nuova disciplina relativa alla protezione delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o di società ed enti privati, di cui sono venute a conoscenza nel contesto lavorativo. Tali nuove disposizioni hanno acquisito effetto a decorrere dal 15 luglio 2023.
Nell’intento di conformarsi alla normativa citata, Ludovico Martelli S.p.A. ha istituito un apposito canale attraverso cui segnalare possibili atti illeciti di dipendenti, collaboratori, dirigenti ed amministratori. Si rinvia per maggiori dettagli alle informazioni chiare sul canale consultabili qui di seguito ed esposte nei luoghi di lavoro della Società.
Abbiamo cura della protezione dei dati personali degli interessati. È possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali, rivolta alle persone che effettuano le segnalazioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali, relativa alle persone cui sono attribuiti i fatti oggetto delle segnalazioni e/o menzionate nelle segnalazioni, cliccando qui:
Ludovico Martelli S.p.A. - P.IVA 04514880485 - sede legale: Fiesole (FI) VIA FAENTINA 169/12 CAP 50014 Registro delle imprese di Firenze - REA: FI -457380 Capitale sociale 6.578.947,00 € - Pec: ludovicomartellispa@registerpec.it